Indice

MAD DOG II - THE LOST GOLD

Mad Dog II - The Lost Gold © 1992 American Laser Games.

maddogiilogo.jpg

Storia

Laser game prodotto dalla American Laser Games nel 1992 in versione coin-op. Convertito per i sistemi casalinghi: Sega CD, Panasonic 3DO, CD-i e PC (MS-DOS). Riedito dalla Digital Leisure nel 2003 per piattaforma PC (Microsoft Windows). Seguito di Mad dog Mccree, da cui eredita le ambientazioni “western”.

Ritorna Mad Dog ma questa volta non sarà il boss finale del gioco, ma un vostro concorrente nella caccia al tesoro Spagnolo. Guidato da una delle tre fedeli guide: Shooting Beaver, Buckskin Bonnie, o The Professor (vecchie conoscenze della prima avventura). Il nostro eroe senza nome se la dovrà vedere con gli indiani, gli ispanici e naturalmente con gli scagnozzi di Mad Dog, prima di trovare l' ambito tesoro e riscuotere la ricompensa una volta consegnato alle autorità.

Gameplay

Il gameplay, differisce dal suo predecessore per l' aggiunta della musica durante il gioco, per le sparatorie più dinamiche e per una storia tutta nuova (come ogni sequel che si rispetti). Per il resto, questo Mad Dog ||, ha lo stesso sistema di gioco di tutti gli ”spara spara” della “American Laser Games”.

Dati Tecnici

ProduttoreAmerican Laser Games
Anno1992
GenereShoot 'em up
Processore Principale68000 (@ 7.15909 Mhz)
Chip AudioCustom (@ 3.579545 Mhz)
Colori palette4097
OrientamentoOrizzontale
SchermoStandard
Giocatori2
Pulsanti2
Controlli2 Pistole Ottiche
SonoroStereo 2 canali

Curiosità

Serie

  1. Mad Dog II - The Lost Gold (1992)

Conversioni

Console:

Computer:

Altri:

Video

Mad Dog II - The Lost Gold
Gameplay di Mad Dog II - The Lost Gold (Spot).

Screenshots