Indice

TEKKEN TAG TOURNAMENT

Tekken Tag Tournament (鉄拳タッグトーナメント) © 1999 Namco.

Storia e Gameplay

Tekken Tag Tournament non è altro che la versione di Tekken 3 con l'aggiunta di alcune caratteristiche dei due precedenti episodi: Tekken e Tekken 2; come ad esempio riconferma di tutti i personaggi non presenti nel terzo episodio. A differenza degli altri Tekken, questo non è un episodio poiché non possiede una storia ma ha in più l'introduzione della modalità Tag.

Per quanto riguarda la versione per la sala giochi, il motore grafico è del tutto simile a quello di Tekken 3 sfruttando la potenza dell' hardware Namco System 12.

Tag Mode

Il Tag è una nuova modalità che viene introdotta in questo Capitolo della serie Tekken per ravvivare la modalità di gioco.

All'inizio del Combattimento vengono scelti due combattenti anziché uno e questi sono tra loro intercambiabili. Qualora si desideri cambiare (da qui la parola Tag) il Combattente basta premere un tasto del Joystick, consentendo così un minimo Riposo all'altro combattente.

Questa Tecnica di Combattimento richiede grandi conoscenze dei combattenti, in quanto con due personaggi si possono sfruttare i punti forti (minimizzando quelli deboli) dei due combattenti, aumentando molto la giocabilità.

Nuovi personaggi

Personaggi

Curiosità

Serie

Conversioni

Console:

Video

Tekken Tag Tournament
Gameplay di Tekken Tag Tournament (Intro).

Tekken Tag Tournament
Gameplay di Tekken Tag Tournament (PS2).

PCB (Printed Circuit Board)

Screenshots