Questa è una vecchia versione del documento!
COMPUTER GAMES
Storia
Computer Games nasce come inserto che, nei primi anni 80 e verso la fine del 1985, era parte integrante di una rivista di scienza chiamata FUTURA edita da Alberto Peruzzo Editore. La testata si avvaleva anche della collaborazione con la controparte americana (chiamata sempre Computer Games) edita negli USA dalla Carnegie Publications Corp.
Verso il 1984, l'editore decise di far evolvere l'inserto in una rivista vera e propria che prese ufficialmente il nome di Computer Games. Ebbe però una vita editoriale molto breve e tornò ad essere un inserto della rivista FUTURA nel 1985.
Elenco uscite
Supplementi
Uscite Regolari
Voci correlate
Disclaimer e Copyright
Se si scarica una rivista sul nostro sito, si accettano le seguenti condizioni:
● Il materiale utilizzato all'interno del sito è stato fornito e reso disponibile dagli operatori associati al portale DVG. Qualora vengano utilizzate immagini protette da copyright o diritti di proprietà di alcun genere lo staff del DVG invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da rimuovere tempestivamente le immagini interessate.
● Lo staff del DVG non detiene alcun diritto su quanto pubblicato salvo nei casi ove espressamente indicato, questo esclude anche qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per i contenuti di queste pagine.
● Tutte le riviste sono di proprietà dei rispettivi autori o case di produzione che ne detengono i diritti, qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall' inserimento in questo sito dei predetti files o fosse stato inavvertitamente inserito materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti su semplice segnalazione tramite mail o chat :
Traccia: • computer_games