Questa è una vecchia versione del documento!
Indice
BORDERLINE
Borderline © 1981 Sega.
Storia e Gameplay
Borderline è un gioco ad uno o due giocatori in cui i giocatori tentano di distruggere le raffinerie e i serbatoi nemici di energia. Il giocatore si muove attraverso quattro settori differenti, costantemente sotto l'attacco dai carri armati, dai missili, dagli intercettatori e dei nemici.
Settore 1:
- Il giocatore è dietro le linee nemiche e muove la sua jeep giù per la trincea. Deve schivare il fuoco dagli intercettori, dai carri armati e dai missili. I nemici attaccheranno quando meno se lo aspetta. L'obiettivo è di raggiungere e distruggere gli impianti energetici all' estremità del corridoio.
Settore 2:
- Di nuovo nella trincea, il giocatore entra in un campo di gioco che contiene due sezioni di sottobosco denso di nemici in perlustrazione. I nemici entreranno nel sottobosco solo in un posto, poi seguono il percorso che la jeep del giocatore fa. Il giocatore deve fare un labirinto attraverso il sottobosco e continuare nella parte superiore e distruggere gli impianti energetici.
Settore 3:
- In questo settore, i carri armati nemici scendono dalla parte superiore, vicino alle raffinerie ed i nemici entrano dal lato. Il giocatore deve sopraffare il nemico e distruggere le raffinerie nella parte superiore.
Settore 4:
- Sarete di nuovo coinvolti un due sezione di sottobosco questo volta separato dalle pareti. I nemici entrano dai lati. Irromperanno una volta, ma non due volte la parete e seguiranno il percorso fatto in jeep del giocatore. Nella sezione superiore del sottobosco c'è la centrale energetica. Questa volta è protetta tutt'attorno da armamenti, oltre che dai carri armati. L' obiettivo è distruggere la centrale energetica. I giocatori si alternano alla distruzione di ogni jeep. Il gioco si conclude quando tutte le jeep sono distrutte.
Dati Tecnici
Curiosità
Conversioni
Console:
Video
Borderline | |
---|---|
Gameplay di Borderline. |
PCB (Printed Circuit Board)
Screenshots
Traccia: • borderline