Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

suggerimenti [2011/08/04 13:11]
ataru_75
suggerimenti [2016/02/21 00:14] (versione attuale)
ataru_75
Linea 1: Linea 1:
-=====SUGGERIMENTI=====+=====SUGGERIMENTI (La Abadía del Crimen)=====
 <sup>Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi</sup> <sup>Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi</sup>
  
 \\ \\
- 
 ===Se non vuoi perderti:=== ===Se non vuoi perderti:===
    
 +
 +\\
 ====Primo Giorno==== ====Primo Giorno====
  
   *//NONA:// Quando sei nell' abbazia l' abate ti dice di seguirlo (Ordeno os me sigáis) mentre ti racconta i terribili fatti accaduti. Seguilo molto da vicino.   *//NONA:// Quando sei nell' abbazia l' abate ti dice di seguirlo (Ordeno os me sigáis) mentre ti racconta i terribili fatti accaduti. Seguilo molto da vicino.
  
-  *//VESPRO:// Vai in chiesa e mettiti davanti ad Adzo per pregare, all'altezza del frate a destra. Vedi arrivare uno dei frati da dietro l'altare. +  *//VESPRO:// Vai in chiesa e mettiti davanti ad //Adzo// per pregare, all'altezza del frate a destra. Vedi arrivare uno dei frati da dietro l'altare.
  
 +\\
 ====Secondo Giorno==== ====Secondo Giorno====
  
Linea 25: Linea 26:
     *//NONA:// Torna alla biblioteca e lì, mentre distrai il bibliotecario, fai in modo che //Adzo// prenda la chiave. Poi trova il passaggio segreto che fa comunicare la cappella con la cucina.     *//NONA:// Torna alla biblioteca e lì, mentre distrai il bibliotecario, fai in modo che //Adzo// prenda la chiave. Poi trova il passaggio segreto che fa comunicare la cappella con la cucina.
    
 +\\
 ====Terzo Giorno==== ====Terzo Giorno====
  
Linea 36: Linea 37:
     *//NONA:// Vai ad investigare la abbazia ed in cucina //Adzo// deve prendere la lampada necessaria poi per il labirinto.     *//NONA:// Vai ad investigare la abbazia ed in cucina //Adzo// deve prendere la lampada necessaria poi per il labirinto.
  
-  +\\
 ====Quarto Giorno==== ====Quarto Giorno====
  
Linea 49: Linea 49:
    
  
 +\\
 ====Quinto Giorno==== ====Quinto Giorno====
  
Linea 61: Linea 62:
     *//VESPRO:// Il bibliotecario, trascurando gli avvertimenti posti sul libro, lo sfoglia. Ritorna in chiesa moribondo, perdendo nel tragitto gli occhiali e la chiave rubati. Prima di morire dice strane parole.     *//VESPRO:// Il bibliotecario, trascurando gli avvertimenti posti sul libro, lo sfoglia. Ritorna in chiesa moribondo, perdendo nel tragitto gli occhiali e la chiave rubati. Prima di morire dice strane parole.
    
 +\\
 ====Sesto Giorno==== ====Sesto Giorno====
  
Linea 70: Linea 71:
     *//NONA:// Entra nella cella dell' abate e recupera il manoscritto su cui è scritto il modo per attraversare il passaggio verso la parte segreta della biblioteca.     *//NONA:// Entra nella cella dell' abate e recupera il manoscritto su cui è scritto il modo per attraversare il passaggio verso la parte segreta della biblioteca.
    
 +\\
 ====Settimo Giorno==== ====Settimo Giorno====
  
     *//NOTTE:// Vai nella parte segreta, in cui c'è l' anziano cieco, che ti fa una rivelazione per risolvere l' enigma. Però l' incontro con l' anziano cieco non termina bene.      *//NOTTE:// Vai nella parte segreta, in cui c'è l' anziano cieco, che ti fa una rivelazione per risolvere l' enigma. Però l' incontro con l' anziano cieco non termina bene. 
  
---- 
  
 +\\
 ^**[[ la_abadia_del_crimen_cpc|TORNA ALLA SCHEDA DEL GIOCO ]]**^ ^**[[ la_abadia_del_crimen_cpc|TORNA ALLA SCHEDA DEL GIOCO ]]**^

Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!