Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

rick_dangerous_ii_cpc_soluzione [2011/08/06 05:43]
ataru_75 creata
rick_dangerous_ii_cpc_soluzione [2011/08/06 19:26] (versione attuale)
ataru_75
Linea 3: Linea 3:

\\  \\
 +===SOLUZIONE===

-===Soluzione===+**Amstrad 100% # 33**

-Amstrad 100% # 33 + Soluzione del primo [[livello]]:

- Soluzione del primo livello: +Proseguire dritto D, uccidere il marziano, D, mettere bombe, D, prendi bonus, G, scalare, strisciare G, premere sul quadrato G , rampa D , uccidere marziani

- D Proseguire dritto, uccidere il marziano, D, mettere bombe, D, prendi bonus, G, scalarestrisciare G, G rubinetto quadrato, rampa, uccidere marziani + scalarepremere sul quadrato D, sali ascensorerampa D, scala salitapremere sul quadrato G, scenderesalta G, arrampicarsi (4 volte).

- scalarepiazza di tipo D, fino ascensore, rampascala salitapiazza tipo G, giù, salta a sinistra, fino (4 volte). + G, uccidere marziano, mettere bombe, G, mettere bombe (diagonale basso + fuoco), D, prendi bonus, G, arrampicarsi, saltare G, premi quadrato G, prendere l'ascensore, uccidere marziano. saltaresaltare. uccidere marziano. saltare, saltare per evitare i laser, posa la bomba (diagonale basso + fuoco), scendere, G, scendere, premi quadrato G, premi quadrato D, saltare a D, salta a sinistra, scendere, D

- GMartien uccideremettere bombeG, mettere bombe (diagonale il fuoco +), D, prendendo bonus, G, arrampicarsi, saltare G, G tipo quadrato, prendere l'ascensore, uccidete marziano. saltasalta. uccidere marziano. saltaresaltare per evitare i laser, le bombe posa (diagonale il fuoco +), giù, sinistra, giù, quadrato tipo G, tipo Square D, un salto in D, salta sinistra, giù, D + scenderesinistrascendereuccidere marziano, saltare G, premi quadrato D, ascensore, rampa Dscendere, evitare la scatola, giù, uccidere marziano, un massimo

- giùsinistragiù, uccidere marzianosalta a sinistratipo piazza D, ascensore, rampascendere, evitare in scatola, giù, uccidere marzianoun massimo + mettere bombaGandare in bicicletta (vedi istruzioni), saltare, uccidere marzianiprendere l'ascensorepremi quadrato G, rampa D, prendere l'ascensore. susumettere bomba, giù, su D, mettere bomba, G, giù, su, prendere in bicicletta,

- Chiedi bomba, G, andare in bicicletta (vedi istruzioni), saltare, ammazzare marziani, prendere l'ascensore, tipo quadrato, rampaprendere l'ascensoresusu, laici bomba, giù, su D, mettere bombe, G, giù, su, prendere in bicicletta + premi quadrato DD, prendere ascensore, strisciare G, arrampicarsi, D, evitare la scatola, saltare le bottisaltare sulla piattaforma, saltate sulla piazza rossa e calcitela, prendere ascensore, strisciare G, salire sulla scalaEvitare la scatolastrisciare D, giù, premi quadrato D, susu G, su, su, su

- piazza di tipo D, D, per sollevarestrisciare G, montareD, evitare in scatola, botti saltare, saltare sulla piattaforma, saltate sulla piazza rossa e digitandoper sollevarestrisciare sinistrasu scala. Evitare in scatolarampagiùquadrato di tipo D, su, in alto a sinistrasusu, su + prendi ascensore Gstrisciare D, salire sulla scala. montare sulla scatolasaltare G, Gsalire sulla scala, saltare sulla piattaforma, saltare sulla scala D. premi quadrato Duccidere marzianoprendere bicicletta, scala. premi quadrato Gripremi quadrato Guccidere marziano, D, saltasalta, uccidere marziano, salta, G. saltare, salire la scala in alto a GsaltareD.

- G ascensore, rampa, scala salita. montare continua a saltare G, G, scala arrampicarsi, saltare sulla piattaforma, saltare su scala D. piazza di tipo D, Martien uccidere, prendere scala bicicletta. Piazza tipo G, G ridigitare piazza, uccidendo marziano, D, salta, salta, uccidere marziano, il salto, G. saltare, salire la scala al più alto G, saltare, D.+\\

-----+===LEGENDA===

-soluzione: +  ***D** = Destra
- +  ***G** = Sinistra
-Amstrad 100% n°33 +
- Soluce du 1er niveau : +
- Aller tout D, tuer le Martien, D, poser bombe, D, prendre bonus, G, monter échelle, ramper G, taper sur carré G, ramper D, tuer Martiens,  +
- monter échelle, taper carre D, monter ascenseur, ramper D, monter échelle, taper carre G, descendre, sauter G, monter (4 fois).  +
- +
- G, tuer Martien, poser bombe, G, poser bombe (diagonale BAS + FEU), D, prendre bonus, G, monter, sauter G, taper carre G, prendre ascenseur, tuer Martien. sauter, sauter. tuer Martien. sauter, sauter en évitant les lasers, poser bombe (diagonale BAS + FEU), descendre, G, descendre, taper carre G, taper carré D, sauter a D, sauter a G, descendre, D +
- descendre, G, descendre, tuer Martien, sauter G, taper carre D, ascenseur, ramper D, descendre, éviter conserve, descendre, tuer Martien, maximum a G +
- poser bombe, G, aller sur bicyclette (voir notice), sauter sur échelle, tuer Martien, prendre ascenseur, taper carre G, ramper D, prendre ascenseur. monter, monter, poser bombe, descendre, monter D, poser bombe, G, descendre, monter, prendre bicyclette, +
- +
- taper carre D, D, prendre ascenseur, ramper G, monter, D, éviter conserve, sauter sur tonneaux, sauter sur la plate-forme, sauter jusqu'au carre rouge et taper dedans, prendre ascenseur, ramper G, monter échelle. Eviter conserve, ramper D, descendre, taper carre D, monter, monter G, monter, monter, monter +
- prendre ascenseur G, ramper D, monter échelle. monter sur conserve, sauter G, G, monter échelle, sauter sur plate-forme, sauter D sur échelle. taper carre D, tuer Martien, prendre bicyclette, échelle. taper carre G, retaper carre G, tuer Martien, D, sauter, sauter, tuer Martien, sauter, G. sauter, monter a l'échelle la plus a G, sauter, D.+

\\ \\

Tools personali
Toolbox

Usa questo logo per affiliazioni