Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

navy_moves_cpc [2011/09/02 01:00]
ataru_75 [Versione Amstrad CPC]
navy_moves_cpc [2011/09/03 09:24] (versione attuale)
ataru_75 [Varie]
Linea 60: Linea 60:
 //ARMI ED ATTREZZATURE FORNITE:// Il comando vi rifornisce di un fucile a ripetizione con una gamma di 400 metri, e un lanciafiamme //FLAMMENWERFER// incorporato.  //ARMI ED ATTREZZATURE FORNITE:// Il comando vi rifornisce di un fucile a ripetizione con una gamma di 400 metri, e un lanciafiamme //FLAMMENWERFER// incorporato. 
  
-//COMPUTERS:// Per ogni azione della nave viene utilizzato un [[computer]] che riceve i [[codici]] di identificazione dagli ufficiali. Durante la missione dovrai registrarli e utilizzarli. +//COMPUTERS:// Per ogni azione della nave viene utilizzato un [[computer]] che riceve i [[codice|codici]] di identificazione dagli ufficiali. Durante la missione dovrai registrarli e utilizzarli. 
    
 //ORDINI (codici):// PARA MOTOR, EMERGER, ABRIR PUERTA, TRANSMITIR, FIN.  //ORDINI (codici):// PARA MOTOR, EMERGER, ABRIR PUERTA, TRANSMITIR, FIN. 
Linea 95: Linea 95:
 //Navy Movies// porta sugli schermi del nostro [[Amstrad CPC]] una tipologia di [[videogioco]] che andava molto in voga verso la fine degli anni '80 e primi '90, ovvero i giochi multievento, con fasi di gioco diversificate l'una dall'altra per mantenere viva la giocabilità e l'interesse del giocatore nei confronti del [[software]] ludico proposto. //Navy Movies// porta sugli schermi del nostro [[Amstrad CPC]] una tipologia di [[videogioco]] che andava molto in voga verso la fine degli anni '80 e primi '90, ovvero i giochi multievento, con fasi di gioco diversificate l'una dall'altra per mantenere viva la giocabilità e l'interesse del giocatore nei confronti del [[software]] ludico proposto.
  
-La versione [[amstrad cpc|CPC]] offre una colorazione e una [[grafica]] davvero eccezionali, il //MODE 0// (a 16 colori) è in questo caso sfruttato ai massimi livelli, tutto è curatissimo fin nei minimi dettagli, lo [[scrolling]] seppur non velocissimo, non è lento e scattoso come la maggior parte dei titoli programmati per [[amstrad cpc|CPC]]. Davvero ottimo.+La versione [[amstrad cpc|CPC]] offre una colorazione e una [[grafica]] davvero eccezionali, il //MODE 0// (a 16 colori) è in questo caso sfruttato ai massimi livelli, tutto è curatissimo fin nei minimi dettagli (molto carine tutte le varie [[animazione|animazioni]] dei personaggi, unite a piccoli tocchi di classe come il sangue nelle uccisioni dei nemici), lo [[scrolling]] seppur non velocissimo, non è lento e scattoso come la maggior parte dei titoli programmati per [[amstrad cpc|CPC]]. Davvero ottimo.
    
  
Linea 155: Linea 155:
  
   *Il gioco gira in //MODE 0// (16 colori)   *Il gioco gira in //MODE 0// (16 colori)
-  *La schermata dei titoli prende ispirazione da un'illustrazione di //Luis ROYO// (//OTHERS// Album).+  *La schermata dei titoli è basata su un'illustrazione di //Luis ROYO// (//OTHERS// Album).
 =====Serie===== =====Serie=====
  

Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!