Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

goro [2011/03/30 23:51]
127.0.0.1 modifica esterna
goro [2012/09/28 00:51] (versione attuale)
ataru_75 [Goro (Mortal Kombat)]
Linea 1: Linea 1:
-===== Goro (Mortal Kombat) =====+===== GORO (Mortal Kombat) ===== 
 +<sup>Da DVG - Il Dizionario dei Videogiochi</sup>
  
-**Goro** è un personaggio della serie di [[videogiochi]] [[Mortal Kombat]]. Goro non è intepretato da nessun attore, è stato realizzato completamente in stop motion.+\\ **Goro** è un personaggio della serie di [[videogiochi]] [[Mortal Kombat]]. Goro non è intepretato da nessun attore, è stato realizzato completamente in stop motion.
  
 È un guerriero della razza Shokan, una delle tante razze che vivono ad Outworld, governata dall'Imperatore Oscuro [[Shao Kahn]]. Fu cooptato da [[Shang Tsung]] nelle miniere di cobalto quando vi fu rinchiuso da [[Shao Kahn]] come punizione per aver perso il [[Mortal Kombat]]. Allora il torneo fu vinto da [[Kung Lao]], un monaco shaolin. Ritornato dalle miniere di cobalto, indebolito ed invecchiato, allestì il seguente [[Mortal Kombat]] portando con se Goro. Fu in questa edizione del torneo che Goro, un drago semi-umano di 2000 anni vinse il titolo di Campione Supremo sconfiggendo [[Kung Lao]], la cui anima fu assorbita da [[Shang Tsung]]. Ed è stato in questo periodo che il torneo diventò corrotto e lui cadde tra le grinfie di [[Shang Tsung]]. Rimase imbattuto per 500 anni fino a quando un giovane monaco shaolin, [[Liu Kang]], lo sconfisse, acquisendo di diritto il titolo di Campione Supremo. In Outworld dopo la sconfitta di [[Shang Tsung]] si mormorava che fosse stato ucciso, per poi ricomparire in seguito come guardia del corpo di Shinnok. Desideroso come non mai di sconfiggere [[Liu Kang]] viene di nuovo messo al tappetto dal monaco.  È un guerriero della razza Shokan, una delle tante razze che vivono ad Outworld, governata dall'Imperatore Oscuro [[Shao Kahn]]. Fu cooptato da [[Shang Tsung]] nelle miniere di cobalto quando vi fu rinchiuso da [[Shao Kahn]] come punizione per aver perso il [[Mortal Kombat]]. Allora il torneo fu vinto da [[Kung Lao]], un monaco shaolin. Ritornato dalle miniere di cobalto, indebolito ed invecchiato, allestì il seguente [[Mortal Kombat]] portando con se Goro. Fu in questa edizione del torneo che Goro, un drago semi-umano di 2000 anni vinse il titolo di Campione Supremo sconfiggendo [[Kung Lao]], la cui anima fu assorbita da [[Shang Tsung]]. Ed è stato in questo periodo che il torneo diventò corrotto e lui cadde tra le grinfie di [[Shang Tsung]]. Rimase imbattuto per 500 anni fino a quando un giovane monaco shaolin, [[Liu Kang]], lo sconfisse, acquisendo di diritto il titolo di Campione Supremo. In Outworld dopo la sconfitta di [[Shang Tsung]] si mormorava che fosse stato ucciso, per poi ricomparire in seguito come guardia del corpo di Shinnok. Desideroso come non mai di sconfiggere [[Liu Kang]] viene di nuovo messo al tappetto dal monaco. 
Linea 7: Linea 8:
 Dopo la sconfitta di Shinnok, [[Kitana]] decide di firmare una trattativa di tregua con la razza Shokan. Goro dice che la guerra si è già protratta troppo a lungo, e accetterà quando lo faranno anche i centauri. [[Kitana]] porge la mano a Goro, dicendo che questa è una buona vittoria per entrambi e formano un esercito per sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti dell'armata oscura di [[Shao Kahn]] oramai indebolito dall'Alleanza Mortale. La vittoria era inevitabile. Durante una battaglia contro le milizie guidate da [[Kano]], Goro viene attaccato alle spalle dal guerriero ombra [[Noob Saibot]]. Creduto morto dopo questo attacco, riprende conoscenza, e lì, sul campo di battaglia dove aveva giaciuto in morte apparente, vide una persona che non si sarebbe aspettato... [[Shao Kahn]] in persona che, dopo avergli salvato la vita, gli propone una nuova alleanza per riportare l'Outworld sotto il suo dominio. Dopo la sconfitta di Shinnok, [[Kitana]] decide di firmare una trattativa di tregua con la razza Shokan. Goro dice che la guerra si è già protratta troppo a lungo, e accetterà quando lo faranno anche i centauri. [[Kitana]] porge la mano a Goro, dicendo che questa è una buona vittoria per entrambi e formano un esercito per sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti dell'armata oscura di [[Shao Kahn]] oramai indebolito dall'Alleanza Mortale. La vittoria era inevitabile. Durante una battaglia contro le milizie guidate da [[Kano]], Goro viene attaccato alle spalle dal guerriero ombra [[Noob Saibot]]. Creduto morto dopo questo attacco, riprende conoscenza, e lì, sul campo di battaglia dove aveva giaciuto in morte apparente, vide una persona che non si sarebbe aspettato... [[Shao Kahn]] in persona che, dopo avergli salvato la vita, gli propone una nuova alleanza per riportare l'Outworld sotto il suo dominio.
  
-**Scheda Riassuntiva** +=====Scheda Riassuntiva===== 
  
     * Allineamento: Cattivo     * Allineamento: Cattivo
Linea 13: Linea 14:
     * Nemici: [[Liu Kang]], [[Johnny Cage]], [[Baraka]], [[Kitana]].     * Nemici: [[Liu Kang]], [[Johnny Cage]], [[Baraka]], [[Kitana]].
  
-**Apparizioni**+=====Apparizioni=====
  
     * [[Mortal Kombat]]     * [[Mortal Kombat]]
Linea 20: Linea 21:
     * [[ps2_Mortal Kombat - Armageddon|Mortal Kombat: Armageddon]]     * [[ps2_Mortal Kombat - Armageddon|Mortal Kombat: Armageddon]]
  
-==== ====+=====Immagini=====
  
-|[[personaggi dei videogiochi|{{nuove:cutout.png|}}]]||  +|[[personaggi dei videogiochi|{{nuove:cutout.png|}}]]|  
-|//Goro.//|+ //Goro.//  
  

Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!