Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

dungeon_magic_-_scenario_3 [2015/01/23 03:04]
ataru_75 [ENTRANCE TO THE RUINS (Ingresso Alle Rovine)]
dungeon_magic_-_scenario_3 [2015/01/23 15:21] (versione attuale)
ataru_75 [THE STATUE ROOM (La Stanza Delle Statue)]
Linea 46: Linea 46:
   * In primo luogo, le statue clessidra non devono essere distrutte. Uccidete i cani, gli scheletri e i mimi rapidamente. Quando l'area è sgombra di nemici, prendete una cassa, saltate nella parte superiore delle clessidre e rilasciate la cassa all'angolo della statua, verso la parete. Ripetete questo processo, lasciando cadere un'altra cassa nell' angolo della cassa precedente (vedere le immagini per i dettagli). Questo procedimento creerà una scala di fortuna che porterà verso la sporgenza più alta del muro.   * In primo luogo, le statue clessidra non devono essere distrutte. Uccidete i cani, gli scheletri e i mimi rapidamente. Quando l'area è sgombra di nemici, prendete una cassa, saltate nella parte superiore delle clessidre e rilasciate la cassa all'angolo della statua, verso la parete. Ripetete questo processo, lasciando cadere un'altra cassa nell' angolo della cassa precedente (vedere le immagini per i dettagli). Questo procedimento creerà una scala di fortuna che porterà verso la sporgenza più alta del muro.
  
-  *Una volta che la sporgenza nascosta è stata rivelata, aprite tutti gli scrigni per una quantità enorme di tesori e soprattutto per scegliere una serie armi tra le seguenti: fuoco, fulmine, ghiaccio, e elite. Ricordate che l'eroe che apre lo scrigno produrrà automaticamente il suo tipo di arma unica. Una volta che tutto è fatto, scendete dalla sporgenza e dirigetevi verso il cancello. Ricordate che è necessario completare l'operazione entro 2 minuti per uscire dalla stanza in modo sicuro.+  *Una volta che la sporgenza nascosta è stata rivelata, aprite tutti gli scrigni per una quantità enorme di tesori e soprattutto per scegliere una serie armi tra le seguenti: fuoco, fulmine, ghiaccio, e elite. Ricordate che l'eroe che apre lo scrigno produrrà automaticamente il suo tipo di arma unica. Una volta che il tutto è stato fatto, scendete dalla sporgenza e dirigetevi verso il cancello. Ricordate che è necessario completare l'operazione entro 2 minuti per uscire dalla stanza in modo sicuro.
  
   *Sia il sentiero [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_est&#bonus_room_stanza_bonus|est]] che quello [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_ovest#bonus_room_stanza_bonus|ovest]] attraversano la stanza [[bonus]].   *Sia il sentiero [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_est&#bonus_room_stanza_bonus|est]] che quello [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_ovest#bonus_room_stanza_bonus|ovest]] attraversano la stanza [[bonus]].
Linea 61: Linea 61:
   *Tutte le casse contengono una grande quantità di tesori e armi specifiche per gli eroi. Da sinistra a destra: la Storm Caller (Richiama Tempesta) di //Ash//, il Frozen Arm (Braccio Gelante) di //Gren//, lo Strong Bow (Arco Forte) di //Cisty//, e l'Holy Staff (Bastone Santo) di //Vold//. Questo è l'unico luogo dove //Vold// può ottenere la sua ultima arma.   *Tutte le casse contengono una grande quantità di tesori e armi specifiche per gli eroi. Da sinistra a destra: la Storm Caller (Richiama Tempesta) di //Ash//, il Frozen Arm (Braccio Gelante) di //Gren//, lo Strong Bow (Arco Forte) di //Cisty//, e l'Holy Staff (Bastone Santo) di //Vold//. Questo è l'unico luogo dove //Vold// può ottenere la sua ultima arma.
  
-  *Tutti i percorsi [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_est&#four_statues_le_quattro_statue|est]], [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_ovest#four_statues_le_quattro_statue|ovest]] e [[nord]] passano attraverso la stanza con le quattro statue.+  *Tutti i percorsi [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_est&#four_statues_le_quattro_statue|est]], [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_ovest#four_statues_le_quattro_statue|ovest]] e [[dungeon_magic_-_scenario_3_-_porta_nord#four_statues_le_quattro_statue|nord]] passano attraverso la stanza con le quattro statue.
  
 \\ \\
Linea 70: Linea 70:
 \\ \\
  
-  * Il saggio che ti ha aiutato per tutto questo tempo è in realtà //Venom//! Prende ancora una volta la principessa con sè, e vi contrappone il suo demone minore. Questo è un [[boss]] davvero formidabile, soprattutto per via dei suoi infiniti scheletri, mentre i cristalli (che avete faticosamente recuperato) ora sono parte del demone e appaiono come sfere rotanti. Fate attenzione quando entrate nella mischia con //Ash//, mentre con //Gren//, //Cisty// e //Vold// mantenete la distanza e usate, quando possibile, i loro poteri di concentramento. Quando il demone verrà sconfitto, preparatevi per la battaglia finale contro //Venom//!+  * Il saggio che ti ha aiutato per tutto questo tempo è in realtà //Venom//! Cattura ancora una volta la principessa e vi contrappone il suo demone minore. Questo è un [[boss]] davvero formidabile, soprattutto per via dei suoi infiniti scheletri evocati. I cristalli (che avete faticosamente recuperato) ora sono parte integrante del demone e appaiono come sfere rotanti. Fate attenzione quando entrate nella mischia con //Ash//, mentre con //Gren//, //Cisty// e //Vold// mantenete la distanza e usate, quando possibile, i loro poteri di concentramento. Quando il demone verrà sconfitto, preparatevi per la battaglia finale contro //Venom//!
  
 \\ \\

Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!