Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

cloak_dagger [2021/07/01 18:05]
ataru_75
cloak_dagger [2021/07/01 18:34] (versione attuale)
ataru_75 [CLOAK & DAGGER]
Linea 7: Linea 7:
 \\ **Cloak & Dagger** (c) 1983 [[Atari]]. [[Cloak & Dagger|{{:ps3_blazing_angels:cloak.gif|}}]]  \\ **Cloak & Dagger** (c) 1983 [[Atari]]. [[Cloak & Dagger|{{:ps3_blazing_angels:cloak.gif|}}]] 
  
-|[[lista dei giochi arcade|{{:ps3_blazing_angels:cloak2.png|}}]]|+|[[lista dei giochi arcade|{{:ps3_blazing_angels:cloak2.png?500}}]]|
  
 \\ \\
Linea 27: Linea 27:
 Al centro dello schermo, una bomba gigante con miccia a doppia spirale conta il tempo rimasto per completare il [[livello]]. L'//Agente X// può accendere la miccia rapidamente per guadagnare punti, ma deve essere in grado di scappare prima che la bomba esploda. Se la miccia si accorcia da sola in una delle due spirali, si accende da sola e l'//Agente X// viene avvisato di affrettarsi verso l'ascensore. Le porte si chiudono appena in tempo per fare intravvedere un lampo di luce dell'esplosione. La prospettiva del gioco cambia in una visuale completa dentro l'ascensore. Vengono mostrati alcuni messaggi con consigli per il [[livello]] successivo.  Al centro dello schermo, una bomba gigante con miccia a doppia spirale conta il tempo rimasto per completare il [[livello]]. L'//Agente X// può accendere la miccia rapidamente per guadagnare punti, ma deve essere in grado di scappare prima che la bomba esploda. Se la miccia si accorcia da sola in una delle due spirali, si accende da sola e l'//Agente X// viene avvisato di affrettarsi verso l'ascensore. Le porte si chiudono appena in tempo per fare intravvedere un lampo di luce dell'esplosione. La prospettiva del gioco cambia in una visuale completa dentro l'ascensore. Vengono mostrati alcuni messaggi con consigli per il [[livello]] successivo. 
  
-Il //Dr. Boom// ha piazzato mine esplosive ogni quattro piani. In ciascuno dei tre precedenti [[livelli]], l'Agente X può raccogliere una mappa che gli mostrerà parte del percorso sicuro attraverso il campo minato del quarto [[livello]] successivo. +Il //Dr. Boom// ha piazzato mine esplosive ogni quattro piani. In ciascuno dei tre precedenti [[livelli]], l'//Agente X// può raccogliere una mappa che gli mostrerà parte del percorso sicuro attraverso il campo minato del quarto [[livello]] successivo. 
  
-Il primo scopo dell'Agente X è quello di muoversi da un ascensore all'altro; il secondo è quello di raccogliere le mappe per i campi minati dei [[livelli]] 4, 8, 12, 16, 20, 24, 28, e 32; il terzo quello di accendere la miccia e scappare prima dell'esplosione. +Il primo scopo dell'//Agente X// è quello di muoversi da un ascensore all'altro; il secondo è quello di raccogliere le mappe per i campi minati dei [[livelli]] 4, 8, 12, 16, 20, 24, 28, e 32; il terzo quello di accendere la miccia e scappare prima dell'esplosione. 
  
-A mano a mano che il gioco procede, l'Agente X può trovare una scatola contenente una [[vita]] extra, oppure una scatola misteriosa che può contenere punti [[bonus]], doppia velocità, metà velocità ed occasionalemtne una [[vita]] extra. Punti aggiuntivi possono essere guadagnati raccogliendo le bombe verdi non innescate o saltando [[livelli]]. +A mano a mano che il gioco procede, l'//Agente X// può trovare una scatola contenente una [[vita]] extra, oppure una scatola misteriosa che può contenere punti [[bonus]], doppia velocità, metà velocità ed occasionalemtne una [[vita]] extra. Punti aggiuntivi possono essere guadagnati raccogliendo le bombe verdi non innescate o saltando [[livelli]]. 
  
-Se l'Agente X riesce a recuperare i piani segreti, deve farsi strada fino al primo [[livello]]. La comparsa dei compressori di scatole, degli occhi striscianti e degli altri nemici è più casuale durante la salita che non durante la discesa. Se l'Agente X riescce a risalire in superfice, si ottiene una partita premio (dipendendo dalle impostazioni del gioco). +Se l'//Agente X// riesce a recuperare i piani segreti, deve farsi strada fino al primo [[livello]]. La comparsa dei compressori di scatole, degli occhi striscianti e degli altri nemici è più casuale durante la salita che non durante la discesa. Se l'//Agente X// riescce a risalire in superfice, si ottiene una partita premio (dipendendo dalle impostazioni del gioco). 
  
 Il gioco termina quando viene usata l'ultima [[vita]], o quando si raggiunge la superfice vittoriosi.  Il gioco termina quando viene usata l'ultima [[vita]], o quando si raggiunge la superfice vittoriosi. 

Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!