Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

astro_fighter [2024/05/28 11:29]
germano250268 Modificato diverse informazioni e corretto errori di battitura
astro_fighter [2024/08/15 10:01] (versione attuale)
germano250268
Linea 42: Linea 42:
     *Questo è il primo gioco prodotto dalla [[Data East]]. //Astro Fighter// è il risultato di una fusione di idee tra [[Sega]] e [[Data East]]. Sfortunatamente, questo gioco non venne molto apprezzato e vendette poche copie. [[Sega]] in seguito migliorò il design generale e produsse "[[Astro Blaster]]", che era superiore in tutto rispetto a questo gioco. //Astro Fighter//, comunque, era un gioco impegnativo ed un punto di partenza e riferimento per i futuri giochi [[sparatutto]] spaziali, semplicemente non abbe presa sul pubblico.     *Questo è il primo gioco prodotto dalla [[Data East]]. //Astro Fighter// è il risultato di una fusione di idee tra [[Sega]] e [[Data East]]. Sfortunatamente, questo gioco non venne molto apprezzato e vendette poche copie. [[Sega]] in seguito migliorò il design generale e produsse "[[Astro Blaster]]", che era superiore in tutto rispetto a questo gioco. //Astro Fighter//, comunque, era un gioco impegnativo ed un punto di partenza e riferimento per i futuri giochi [[sparatutto]] spaziali, semplicemente non abbe presa sul pubblico.
    
-    *//Germano D'Alessandro// detiene il [[record]] ufficiale per questo gioco con 91.840 punti il 4 Maggio 2024. +    *//Germano D'Alessandro// detiene il [[record]] ufficiale per questo gioco con 107.020 punti il 13 Agosto 2024. 
  
     *Questo gioco è anche conosciuto come "[[Astro Fire]]". Tre [[bootleg|bootlegs]] di questo gioco sono conosciuti come "[[Astro Combat]]", "[[Astro Battle]]", e "[[Super Star Battle]]".      *Questo gioco è anche conosciuto come "[[Astro Fire]]". Tre [[bootleg|bootlegs]] di questo gioco sono conosciuti come "[[Astro Combat]]", "[[Astro Battle]]", e "[[Super Star Battle]]". 
Linea 103: Linea 103:
     * 2) Gli Alieni Viola scendono in due righe diritte, la prima con 6 alieni, la seconda sempre con 6, per un totale di 12 alieni.     * 2) Gli Alieni Viola scendono in due righe diritte, la prima con 6 alieni, la seconda sempre con 6, per un totale di 12 alieni.
     * 3) Gli Alieni Verdi scendono in maniera casuale. Si muovono avanti ed indietro in giro per lo schermo e sono i più difficili da affrontare. In totale sono 12 alieni.     * 3) Gli Alieni Verdi scendono in maniera casuale. Si muovono avanti ed indietro in giro per lo schermo e sono i più difficili da affrontare. In totale sono 12 alieni.
-    * 4) Gli Alieni Gialli scendono in cinque colonne da tre alieni l'uno. In toitale sono 15 alieni.+    * 4) Gli Alieni Gialli scendono in cinque colonne da tre alieni l'uno, per un totale di 15 alieni.
  
   * Appena spari alle formazioni aliene, noterai che le navi rimanenti accelereranno. Il trucco è quello di sparargli mentre sono ancora alte sullo schermo in modo da non trovarsi a cercare disperatamente di abbatterli quando sono in basso. Questo vuol dire anche abbattere prima gli attaccanti delle file più basse, in modo da darti un pò di respiro.    * Appena spari alle formazioni aliene, noterai che le navi rimanenti accelereranno. Il trucco è quello di sparargli mentre sono ancora alte sullo schermo in modo da non trovarsi a cercare disperatamente di abbatterli quando sono in basso. Questo vuol dire anche abbattere prima gli attaccanti delle file più basse, in modo da darti un pò di respiro. 

Tools personali
Toolbox












Usa questo logo per affiliazioni



Offrici un caffè!!